SERVIZI

L’Autorizzazione al funzionamento residenziale socio-assistenziale rilasciata all’Ente dalle Commissioni preposte, legittima l’erogazione da parte dello stesso di prestazioni socio-sanitarie a favore di:

Fascia assistenziale ad alta intensità: Soggetti con elevato livello di non autosufficienza, con compromissione clinica e terapie multiple e complesse; decubiti di grado elevato, progetti assistenziali in fase estensiva per cui non è possibile ll’attivazione delle cure domiciliari.

Fascia assistenziale a media intensità: compromissione motoria e/o cognitiva medio-grave senza disturbi comportamentali.

Fascia assistenziale a bassa intensità: moderata non autonomia nella deambulazione e/o nell’uso degli ausili; moderata compromissione cognitiva senza disturbi comportamentali.Fascia alberghiera: completa autonomia nella deambulazione, nella sfera cognitiva e assenza di disturbi comportamentali.Il centro diurno è un servizio non residenziale destinato a persone autosufficienti.

Quest'ultima non prevede servizi di tipo assistenziale ma prevalentemente a carattere alberghiero e si pone un obbiettivi di tipo socio-relazionale.

Relativamente ai bisogni dell’ospite, la struttura offre servizi mirati ai bisogni dell’ospite stesso, specializzati, personalizzati alle esigenze del singolo, continui e garantiti nell’arco di tutta la giornata. 

Per visionare le TARIFFE IN VIGORE E LA MODULISTICA DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE SCARICARE I PDF

 
 
Powered by Phoca Download